Massimo Boldi ai microfoni del podcast Muschio Selvaggio, di Fedez, svela il cachet che ha guadagnato con il suo collega Christian De Sica per i cinepanettoni

L’attore Massimo Boldi, protagonista di tantissimi cinepanettoni, svela a Fedez e al pubblico, il cachet (da capogiro) che ha guadagnato per ogni film, che lo hanno reso ancora di più popolare. Da Natale sul Nilo, a Natale in India. Christmas in Love e Merry Christmas, e così via:

“Guadagnavamo tantissimo. Devi fare i conti di quarant’anni fa. Io e Christian guadagnavamo 500 milioni a film”.

Potrebbe interessarti anche Christian De Sica: “Meglio l’era dei cinepanettoni allo streaming, non sento più fischi o risate”

Età, vita privata, moglie, matrimonio, fidanzata, figlie, malattia, Instagram di Massimo Boldi

L’attore Massimo Boldi, è nato a Luino il 23 luglio 1945. Riguardo la sua vita privata, Massimo Boldi si sposa con Marisa Selo, nel 1973. Dalla loro storia d’amore, nascono tre figlie femmine: Micaela, Manuela e Marta. La primogenita, nel 2002, diventa mamma di Massimo Federico. Purtroppo però, l’attore affronta un periodo particolarmente difficile, la morte della moglie. Marisa è scomparsa il 28 aprile 2004 per via di una grave malattia, un tumore.

Nel 2016 e poi nel 2019, Boldi diviene nuovamente nonno. Manuela, la sua secondogenita mette al mondo due figli, Vittoria Marisa e Leonardo. Nel 2015, Boldi ritrova la serenità tra le braccia di Loredana De Nardis, molto più giovane di lui. Dopo la rottura con De Nardis, l’attore si lega a Veronica Rega, ex gieffina. Anche con quest’ultima però, finisce l’amore e, attualmente, è legato alla figlia di Zucchero, Irene Fornaciari. Invece, riguardo la salute di Massimo Boldi, oggi sta bene e cerca di limitare il più possibile lo stress, dopo aver temuto il peggio, in seguito all’intervento chirurgico molto delicato, al quale si è dovuto sottoporre, per via di una triplice ostruzione alle coronarie. Inoltre, Boldi possiede un account Instagram, che spesso e volentieri utilizza per rimanere in contatto con i suoi followers e conta oltre 350mila seguaci.

Continua a leggere su Chronist.it