Taylor Mega in queste settimane ha conquistato le prime pagine di giornali scandalistici a causa della sua intrusione nella faida tra Fedez e Tony Effe. L’influencer, infatti, ex del rapper romano e con una “scappatella”, con quello milanese, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dei confronti di Tony Effe. A far discutere però, sono le rivelazioni di Taylor Mega riguardo ai Ferragnex, fatte nel corso dell’intervista a Le Iene, in onda nella serata di domenica.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe
Durante il classico botta e risposta de “Le Iene”, infatti, l’influencer ha prima rivelato il motivo del suo ingresso nel dissing tra Tony Effe e Fedez. “Ci sono degli accadimenti che precedono tutto questo dissing. Fedez sapeva che dovevo togliermi qualche sassolino e mi ha detto: “ti va?”.
Potrebbe interessarti anche: Beatrice Luzzi, le condoglianze anticipate alla suocera (ancora viva): “Se ne andrà in queste ore”
Taylor Mega e la rivelazione sui Ferragnex: “Non erano una coppia tradizionale”
La Iena Wad, ha poi chiesto all’influencer se Fedez abbia mai tradito la Ferragni. Proprio qui, però, Taylor Mega ha rivelato un dettaglio sui Ferragnex che non era mai emerso prima. “Allora, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io”.
Infine, riguardo al flirt avuto con Fedez, conclude dicendo che era “più una cosa fisica, passionale. Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata, te lo metto per iscritto. Non era dal 2019. È una cosa molto recente”.