Nel corso della puntata del Grande Fratello di giovedì 26 settembre, Beatrice Luzzi si è resa protagonista di un surreale momento di imbarazzo, dovuto alle sue “condoglianze preventive”. L’opinionista, infatti, ha voluto salutare per l’ultima volta l’ex suocera Laura. Un dettaglio però, ha reso il tutto decisamente scioccante, scatenando l’indignazione del pubblico: il commiato dell’opinionista, infatti, era per una persona ancora viva.

Le condoglianze preventive di Beatrice Luzzi in diretta al Grande Fratello

Poco prima della fine della quarta puntata del Grande Fratello, mentre Signorini riuniva tutti gli opinionisti e si apprestava a salutare il pubblico, Beatrice Luzzi, dopo aver chiesto la parola, ha fatto le condoglianze alla ex suocera. “Allora, io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera”. Fin qui, tutto bene, se non fosse che successivamente, l’opinionista ha chiarito che la donna era ancora viva. “Ci sta salutando un po’ a tutti e, in queste ore, se ne andrà. Non potendo essere lì con lei per darle l’ultimo saluto, lo faccio da qui. Ciao Laura”.

Potrebbe interessarti anche: Flavio Briatore: “Gregoraci prima di me faceva tv? Sì, vabbè…”

I commenti indignati degli utenti: “Che schifo”

Le condoglianze preventive di Beatrice Luzzi, giunte, tra l’altro, in un clima festoso, non sono piaciute affatto al pubblico. In questi giorni, infatti, a centinaia hanno espresso la loro indignazione per quanto avvenuto in diretta. “Ma davvero l’ha fatto?”, scrive un utente. Mentre altri: “La nuova frontiera del lutto: le condoglianze in diretta”. “Non so se definirlo imbarazzante, degradante, raccapricciante, orrendo. Ma tutti questi aggettivi comunque non riescono a descrivere appieno questo momento. Che squallore!”. “Un momento così intimo violato dalla tv spazzatura. Poteva evitare, se ci tieni ci vai, non saluti una moribonda in diretta televisiva. Che schifo”.

Continua a leggere su Chronist.it