La madre di Marco Mengoni, Nadia Ferrari è venuta a mancare domenica 22 settembre. La donna, da tempo malata, ha lottato con le unghie e con i denti e oggi, hanno avuto luogo i funerali della donna a Ronciglione (Viterbo).

Morta Nadia Ferrari madre di Marco Mengoni, i funerali: gli ultimi saluti

Questa mattina hanno avuto luogo i funerali della madre di Marco Mengoni e la celebrazione eucaristica è iniziata alle 11. Il feretro è arrivato in chiesa, dal Policlinico Gemelli di Roma, dove Nadia Ferrari era ricoverata. Una folla interminabile ha voluto dare l’ultimo saluto alla 65enne, insieme ai suoi famigliari. Tanti hanno voluto dare sostegno e supporto a Marco Mengoni e a papà Maurizio. “A un’anima rara di luce pura”, si legge sulle corone di fiori donate da alcuni colleghi e amici.

Tra i presenti in chiesa ci sono stati lo staff di Marco Mengoni, la manager Marta Donà al quale il cantante è molto legato da quando ha esordito ad X Factor. Durante la messa, nel momento dell’Omelia, Nadia Ferrari è stata ricordata come una “donna dolce, discreta e mite. Una madre e una moglie esemplare, a partire dal suo essere generosa, che ha affrontato la vita con semplicità e intensità”, sottolineando anche il “suo grande dono: la passione per la musica”. Subito dopo i funerali di Nadia Ferrari, Marco Mengoni, la famiglia e tutti coloro che hanno voluto donare affetto ai familiari, hanno raggiunto il cimitero per unirsi ancora un volta in preghiera e salutare la madre del cantante.