Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati e seguiti dal pubblico e molti fan dell’artista, sono curiosi di conoscere qualche dettaglio in più riguardo la sua vita privata e il suo presunto fidanzato.

Il cantante di Due Vite, Marco Mengoni è molto amato dal pubblico, ma soprattutto da quello femminile, tanto che molte sue fan sono curiose di conoscere qualche dettaglio in più riguardo la sua vita privata. Non solo: si domandano chi sia il suo nuovo presunto fidanzato. Ad ogni modo, a chiarire questo aspetto è stato proprio il diretto interessato, in un’intervista a Vanity Fair. Alla domanda se fosse impegnato sentimentalmente (almeno fino a giugno 2023), il cantante ha risposto con un categorico “NO”:

No: non sono fidanzato, non ho una relazione. Anche se sono una calamita per tutti quelli che si stanno lasciando o mettendo insieme: vengono a chiedere consiglio a me“.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Amadeus geloso di Marco Mengoni: Baci proprio mia moglie?

Chi è il fidanzato di Marco Mengoni?

Come già accennato, Marco Mengoni è una persona molto riservata e non ha mai parlato direttamente dei suoi fidanzamenti. L’unica relazione risale al 2011, ai tempi di X Factor. Quando il cantante era impegnato con una ragazza di nome Carola, ma non ci sono altre informazioni. Negli anni, però, ci sono state alcune indiscrezioni riguardo la sua presunta omosessualità (peraltro mai confermata dal cantante). Il settimanale Chi aveva beccato Mengoni in compagnia di un uomo. Nonostante le foto che ritraevano i due a cena e all’interno di un supermercato, il cantante non ha mai smentito o confermato il gossip. Oggi, quindi, Marco Mengoni non sarebbe fidanzato, anche se durante la prima serata del festival di Sanremo 2024 (dove ha ricoperto il ruolo di co-conduttore accanto ad Amadeus), non è passato inosservato un anello con un brillante. Nuovo amore per l’artista? Se dovesse esserci qualche novità bella nella sua vita, sicuramente sarà lo stesso artista ad annunciarlo. Anche se è molto legato alla sua riservatezza. Tuttavia, è apparso in gran forma e visibilmente emozionato e felice sul palco dell’Ariston.

Continua a leggere su Chronist.it