Ospiti della prima puntata del programma di Fiorello Viva Rai 2, Marco Mengoni e Amadeus fanno un annuncio sorprendente su Sanremo
Nella prima puntata del programma radiofonico Viva Rai 2 condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio, gli ospiti del giorno Amadeus e Marco Mengoni hanno lanciato un sensazionale annuncio riguardo la nuova edizione di Sanremo. A condurre la prima serata di Sanremo 2024, oltre al noto presentatore, sarà il vincitore della passata edizione del festival canoro.
Nella nuova location del programma di Fiorello, presso il Foro Italico, è andato in scena questa mattina, 6 novembre, un simpatico siparietto che ha visto protagonisti i due ospiti ce hanno raggiunto il set “nomade” dello show radiofonico in ampio ritardo e su quella che aveva le sembianze di una golf car in perfetto stile Sanremo.
“Siamo allo sforo italico”. Scherza Fiorello, quando le lancette hanno ormai superato le 8. “La Rai ci darà qualche minuto perché è la prima, si sa. So che tu devi dare un annuncio”. Cedendo la parola ad Amadeus. “Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata. Ma c’è molto di più”. Dice il direttore artistico del Festival. “Marco Mengoni sarà il mio co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo”. Proclama Amadeus suscitando entusiasmo e foga tra il pubblico presente. E Fiorello, quasi come fosse una promessa, replica: “Io sarò lì a guardarvi”.