Il simpatico Gerry Scotti, conduttore de La ruota della fortuna, in onda ogni sera alle ore 18.45 va in onda tutti i giorni su Canale5 alle ore 18:45, ha rotto il silenzio in un’intervista a Gente, in cui ha parlato del suo rapporto con il pubblico e dei suoi guadagni.
Gerry Scotti rompe il silenzio: ecco quanto guadagna il conduttore
Il conduttore Gerry Scotti ha rotto il silenzio riguardo i suoi guadagni che permettono di poter scegliere liberamente. “Da buon mediano ho i soldi sufficienti per ritenermi appagato e per non compiere nessuna scelta per soldi. A me non mi compri”. Infatti, il conduttore ha fatto anche riferimento alla figura del manager che filtra ogni proposta e decide al posto del talent. “Quando sei un Bonolis, un Fiorello, un Carlo Conti, un Amadeus un manager ti fa da filtro” e dice di no al posto tuo. D’altro canto però: “Tutto quello che guadagno è mio. Siamo in pochissimi a non averne uno: l’unica altra persona che mi viene in mente è Maria De Filippi”.
Oltre ciò, durante l’intervista, Gerry Scotti ha rotto il silenzio, parlando anche delle donne con le quali ha lavorato e del periodo in cui ha lavorato come deejay a Ibiza con Claudio Cecchetto. “Nessuna di loro ci ha mai provato”. ha confessato ed ha proseguito. “Le più belle le prendeva lui e poi arrivavamo noi come gli squali. Ci siamo divertiti. Erano gli Anni 80, eravamo ragazzi. Ora piaccio molto anche ai gay: mi onora la cosa. E vado fortissimo tra le signore dopo gli ottanta”.