Il Grande Fratello 2024 è tornato in onda e tra i concorrenti è apparsa Jessica Morlacchi. Quest’ultima, senza filtri, ha confessato di aver detto di Sì ad Alfonso Signorini con la speranza di trovare un fidanzato.
Grande Fratello 2024, Jessica Morlacchi senza filtri: “Si vede che mi sono scordata la pancera?”
Alfonso Signorini è tornato alla conduzione del Grande Fratello 2024 e la prima puntata è stata trasmessa ieri, lunedì 16 settembre. Jessica Morlacchi, ha già anticipato senza filtri, spera di poter trovare l’amore della sua vita, visti i precedenti con altri concorrenti. Sicuramente il conduttore supporterà la cantante in questa sua aspirazione. Ad ogni modo, durante il collegamento con Alfonso Signorini, Jessica Morlacchi ha ironizzato: “Jessica non dire parolacce, Jessica non dire parolacce, Jessica non dire parolacce”. Immediatamente, il conduttore le ha chiesto: “Tu non usi quei rimedi tipo la pancera e il push up”. Non è tardata ad arrivare la reazione della Morlacchi, visibilmente imbarazzata. “Ma perché si vede? Si vede che mi sono scordata la pancera?”. Insomma, Jessica Morlacchi spera di trovare la serenità e l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia. “Si sposano, fanno i figli, vivono degli amori pazzeschi qui dentro. Io finalmente sono arrivata qui, ora vediamo cosa succede”.
Leggi anche: Grande Fratello 2024, Eleonora Cecere litiga con due concorrenti: “Non sono la scema di turno”
Chi è la cantante dei Gazosa?
Oggi, Jessica Morlacchi è tornata in televisione nelle vesti di concorrente del reality, cercando di coronare il suo sogno che, senza filtri, lo ha rivelato al pubblico. Per tutti coloro che hanno vissuto negli anni Novante e Duemila, sicuramente ricorderanno uno dei tormentoni estivi “www.mipiacitu” che cantava proprio Jessica Morlacchi. Nonostante siano passati oltre vent’anni e dopo essersi sciolta dal suo gruppo, la cantante ha proseguito la sua carriera da solista, prendendo parte a diversi programmi come: The Voice of Italy e Ora o mai più. Ancora: dal 2020 al 2023, ha fatto parte del salotto di Oggi è un altro giorno.