A due anni dalla sua ultima apparizione, riecco Jessica Morlacchi con tutt’altro aspetto: “Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”

A La Volta Buona c’è stata una grande sorpresa: il ritorno di una irriconoscibile Jessica Morlacchi. Cosa è successo alla cantante, che mancava dai riflettori dallo scandalo che colpì la trasmissione Oggi è un altro giorno in merito alle cronache che vedevano Memo Remigi accusato di “palpeggiare” l’artista durante la diretta della trasmissione? Così, mentre la conduttrice Caterina Balivo mandava in onda le immagini dell’ultima volta che ha intervistato la cantante, si è notata la netta differenza estetica di Jessica. La stessa Morlacchi, verace come sempre, lo ha fatto notare al rientro delle immagini in studio.

Nell’intervista di quattro anni fa.

L’artista irriconoscibile a La Volta Buona: la spiegazione

“Spieghiamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?'”, ha detto. Quindi l’esclamazione, che ha sortito gli applausi del divertito pubblico della trasmissione: “Ho fatto un passaggetto dal chirurgo”. L’intervista precedente tra le due risale al 2020 e al programma “Vieni da me”, condotto proprio dalla Balivo. L’ospite speciale era proprio Morlacchi. Invece, l’artista manca dal piccolo schermo dal 2022, il periodo del caso-Memo Remigi. Non è stata un’intervista lunga, giusto il tempo di “due chiacchiere veloci”. Si è trovato il modo di curiosare nella vita privata della cantante. “Grazie a Serena – Bortone (ndr) – ho trovato l’amore”, ha detto, ricordando proprio il periodo della vecchia trasmissione.

Così a “Vieni da me”, quattro anni fa.

Non è finita bene: “Sono strani questi uomini”. Poi, ironizzando, ma forse neanche tanto: “Io sono perfetta ho anche messo tutto a posto!”. Caterina Balivo, pungente, le ha chiesto come avesse fatto la collega Serena “a tenerti tre anni? Una santa!”. Morlacchi è stata al gioco e ha replicato: “Le fumavano le orecchie”. Inevitabili altre risate e applausi. Ma sul caso Memo Remigi non è stato aggiunto altro. Tempo fa si disse “basita, senza parole” dinanzi alla chiusura della trasmissione. Perché?

“…è stato un programma pulito in cui si parlava di tutto, di cultura, attualità, politica. Sono stati ospitati anche Premi Oscar. Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità”.

Jessica Morlacchi oggi.

“Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso ma spero sempre nel mio cuore che si possa riprendere in futuro. Serena poi ha una cultura e un’intelligenza fuori dal comune. Ho avuto il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo ma una preparazione culturale come quella di Serena non l’avevo mai vista”.

Oggi.

Continua a leggere su Chronist.it