Dopo un 2023 pieno di successi e un 2024 altrettanto fortunato, la cantante Annalisa ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica. Le parole della 39enne a Vanity Fair, tuttavia, hanno allarmato i fan, timorosi che tale pausa possa prolungarsi nel tempo. In queste ore, però, la stessa cantante ha dichiarato che il periodo di stop sarà solo ricaricare le batterie per tornare a scrivere e cantare tormentoni.

Annalisa si prende una pausa dalla musica: fan in ansia

Le hit e il lungo tour, ammette Annalisa, l’hanno sfiancata a tal punto da volersi prendere una pausa dalla musica. La rivelazione è giunta dalla cantante stessa, durante l’intervista a Vanity Fair. “Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Vorrei godermi di più gli affetti. Ma devo dire che ci sono sempre, a partire dai miei genitori e mio marito, che quando possono vengono ai concerti. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici. Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo “Annalisa” e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità… a nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante”.

Potrebbe interessarti anche: Pietrangeli su Licia Colò: “Ho voglia di lei”, ma la conduttrice frena: “Ha 90 anni”

La rettifica della cantante

Le parole di Annalisa, che ha annunciato una pausa dalla musica, tuttavia, hanno allarmato i suoi numerosissimi fan. Secondo Novella 2000, però, la cantante si prenderà solo qualche settimana di relax per poi tornare a preparare il nuovo album che verrà presentato in autunno. In queste ore, infine, la cantante stessa ha rettificato le sue dichiarazioni: “Voglio rifiatare, non fermarmi”.

Continua a leggere su Chronist.it