In una recente intervista concessa al Corriere della Sera, la 62enne Licia Colò ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi anche sul rapporto con gli uomini, tra cui anche Pietrangeli. La presentatrice e il tennista oggi 90enne, infatti, ormai oltre 20 anni fa, ebbero una storia d’amore. Nei mesi scorsi, a distanza di tanti anni, Pietrangeli non ha nascosto che gradirebbe riavvicinarsi alla Colò, la donna, però, non è sembrata del medesimo avviso.

Il primo fidanzato e l’amore per l’ex marito

Prima di giungere a Pietrangeli, però, Licia Colò ha parlato del suo primo amore Michele, conosciuto a 14 anni. “Tornassi indietro non rivivrei quell’amore – dice -. Quella persona ha creato in me molte fragilità”. La conduttrice, poi, non ha dubbi. Il più grande amore della sua vita è stato l’ex marito Alessandro Antonino. “L’amore più bello e importante della mia vita, e non solo perché mi ha dato Liala. Non ho amato nessuno come lui e ne ho la prova: volevamo un figlio e i medici, per errore, mi dissero che avevo una brutta malattia e che non avrei potuto averne. In quel momento il mio pensiero disperato non era per la presunta malattia, ma perché non potevamo avere un figlio. L’ho amato proprio tanto… Detto questo, è durato poco”.

Potrebbe interessarti anche: ‘Il Volo’, organizzato il Concerto di Natale… il 31 agosto: “Venite in cappotto e giacca”

Licia Colò su Pietrangeli: “L’età non fa la differenza, finché non diventa un limite”

Licia Colò, tuttavia, prima di conoscere l’ex marito, è stata legata sentimentalmente all’ex tennista Nicola Pietrangeli. Il 90enne, in una recente intervista, non ha nascosto il desiderio di tornare con Licia.

Non ho mai capito perché sia finita – racconta Pietrangeli -. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito “Sìììì”, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”.

Nei giorni scorsi, infine, Licia Colò ha messo la parola fine su un possibile riavvicinamento sentimentale tra i due. “L’età non fa la differenza, finché non diventa un limite. Oggi Nicola Pietrangeli ha 90 anni ed è inutile che ce la raccontiamo. Quando mi sono innamorata di lui ne aveva 54 e forse l’unico limite erano le rughe. Ora può avere tutti i deboli che vuole, io oggi non potrei stare bene con lui”.

Continua a leggere su Chronist.it