La morte di Matthew Perry, avvenuta lo scorso 29 ottobre, giunse come un fulmine a ciel sereno e a distanza di quasi 10 mesi dalla tragedia un medico è stato arrestato. La notizia è stata fornita dal TMZ, tra i siti più informati riguardo alle star americane.

Arrestato il medico di Matthew Perry: forniva all’attore migliaia di dollari di ketamina

Il mitico Chandler di Friends il 29 ottobre dello scorso anno fu rinvenuto senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa. Per decenni l’attore aveva avuto gravi problemi di tossicodipendenza, ma negli ultimi anni le sue condizioni erano nettamente migliorate. Proprio per questo, dunque, la sua morte fu accolta come un fulmine a ciel sereno dai fan della serie cult. Nell’organismo di Perry furono rinvenute tracce di ketamina che la vittima assumeva a causa di una terapia. Le successive analisi, tuttavia, hanno fatto emergere che la quantità di droga presente nel corpo dell’attore sarebbe stata sufficiente per somministrare un’anestesia. In seguito a ciò, dunque, sono state avviate delle indagini che hanno portato all’arresto del medico di Matthew Perry.

Potrebbe interessarti anche: Angela Carini, dal ring a testimonial dell’azienda che costruirà il ponte sullo stretto. L’ironia del web

Accusati due medici e l’assistente dell’attore

Oltre al medico di Matthew Perry, arrestato, sarebbero almeno altre 2 le persone incriminate per la morte dell’attore: il suo assistente personale e un altro medico. Secondo l’accusa, infatti, l’assistente della vittima avrebbe lavorato con due dottori e uno spacciatore per procurare migliaia di dollari di ketamina alla star di Hollywood.

Continua a leggere su Chronist.it