Benedetta ha deciso di indossare l’abito bianco da sposa di 25 anni fa

“Ciao Bene, mi sembra ieri che ho fatto finta di perdere l’aereo per andare per la prima volta a cena con te, invece sono passati 25 anni”: inizia così la romantica dedica del telecronista sportivo Fabio Caressa per la sua Benedetta Parodi. La coppia ha festeggiato le nozze d’argento e per l’occasione ha deciso di organizzare una festa con amici e parenti. Benedetta ha deciso di sorprendere il marito indossando nuovamente l’abito bianco da sposa di 25 anni fa. La reazione del giornalista è stata dolcissima.

Potrebbe interessarti: Tutto su Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Fabio Caressa e Benedetta Parodi: un amore lungo 25 anni

“Mi sembra ieri che ti ho detto per la prima volta che ti amo. E mi sembra ieri che ti ho detto per l’ultima volta che ti amo. Ah no, già: è stato proprio ieri, e te lo ridico oggi. Ti amo“.
Si conclude così il dolcissimo video postato dal telecronista sui suoi profili social.
Tornando alla festa, Benedetta Parodi si è assentata qualche minuto dalla festa dove stava ballando e cantando con la sua famiglia per cambiarsi d’abito e indossare il vestito da sposa di 25 anni fa.
Scollo a V morbido, gonna rotonda in tulle e qualche fiocco a decorarlo.
Così, la Parodi ha sorpreso il marito incredulo. Il giornalista ha abbracciato la moglie e hanno iniziato a ballare un dolce lento mentre ridevano e scherzavano, come il primo giorno insieme.

Continua a leggere su Chronist.it