Colleghe in Beverly Hills 90210 ma soprattutto amiche per 36 anni, dopo alcune ore di silenzio, Tori Spelling ha deciso di dedicare una lunga lettera d’addio a Shannen Doherty, scomparsa sabato scorso a 53 anni, dopo una lunga lotta contro il cancro.

“Che si fot**no, è quello che direbbe Shan”

Shannen Doherty e Tori Spelling, infatti, sono state reciprocamente amiche del cuore per moltissimi anni. L’attrice, dunque, dopo essersi chiusa in un profondo lutto, ha deciso di dedicare a ‘Shan’ una lunga lettera d’addio. “Che si fot*ano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto”.

Potrebbe interessarti anche: Il figlio di Amadeus è il nuovo portiere dell’Udinese. L’ex dt Marino: “Ricorda Tacconi”

Tori Spelling, l’inizio dell’amicizia con Shannen Doherty

Tori Spelling, poi, ha raccontato di quando appena 15enne conobbe Shannen Doherty, con cui divenne immediatamente amica. “Avevo 15 anni quando io e Shan ci siamo conosciute. Io ero la figlia del capo senza voce e lei era la star con una grande voce. Mi ha preso sotto la sua ala. Mi ha convinto di avere una voce e di essere all’altezza. Siamo diventate subito migliori amiche. Siamo state l’una l’ala dell’altra, vere confidenti, sostenitrici nella gestione di relazioni sbagliate, a volte compagne di stanza, compagne di viaggio e molto altro ancora. Mi ha sempre difeso. Mi ha sempre coperto le spalle. Ha sempre creduto in me quando io non credevo o non potevo credere in me stessa. Eravamo giovani”.

Abbiamo lasciato che molte influenze esterne e interne influenzassero la nostra amicizia. In un mondo in cui spesso non si riescono a recuperare le amicizie dell’infanzia che hanno formato gran parte dell’adulto che si diventa, noi abbiamo avuto questa possibilità. Sono grata a Shannen e a me, per essere tornate indietro nel tempo e diventare ‘amiche adulte’. Per aver ricordato perché ci siamo amate fin dall’inizio. Per ridere di nuovo come facevamo una volta. Nessuno è mai riuscito a farmi ridere così. Le risate dal cuore”.

“Porterò avanti la fiamma, resterò ribelle per te”

Infine, lo struggente addio di Tori Spelling a Shannen Doherty. “Era una ribelle in un’epoca in cui la maggior parte delle donne non si sentivano a proprio agio nell’essere forti. Non ci ha mai provato, lo era e basta. Ha dato forza alla sensualità, alla forza, a due sco**te, all’empatia, il tutto condito da un umorismo malvagio! Il suo umorismo sarcastico era uno dei miei preferiti. E nessuno ha fatto una torta di frittelle come Shan! Shan… Porterò avanti la fiamma. Porterò avanti il mio potere! E resterò ribelle per te. Ti amerò con tutto il mio cuore. Sempre”.

Continua a leggere su Chronist.it