Venerdì 12 luglio è giunta la notizia che l’Udinese ha ingaggiato un nuovo portiere. Fin qui, nulla di speciale. Tuttavia, a rendere la notizia decisamente suggestiva è il fatto che il portiere si chiama José Sebastiani, ed è il figlio di Amadeus. Ad annunciare la chiusura della trattativa che ha portato il classe 2009 dall’Inter all’Udinese è stato l’ex direttore tecnico Pierpaolo Marino.

Il figlio di Amadeus è il nuovo portiere dell’Udinese

L’ex dt dell’Udinese, infatti, ha rivelato che José Sebastiani, ovvero il figlio di Amadeus, è diventato il nuovo portiere dell’Udinese. L’uomo, grande amico di Amadeus, tra l’altro, ha anche azzardato un paragone decisamente ingombrante. A corredo di una foto scattata con José, infatti, il dirigente ha scritto: “Il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese. Giorno da ricordare”. Un paragone, questo, decisamente ingombrante che farà aumentare ulteriormente le pressioni sul classe 2009.

Potrebbe interessarti anche: Bartoletti contro la telecronaca di Adani: “Ho capito che dovevo cambiare canale”

La passione per il calcio e per la musica

Il figlio di Amadeus, dunque, sarà il nuovo portiere dell’Udinese e verrà impiegato in under 16. José Sebastiani è stato prelevato dall’Inter, squadra che sia lui che il papà tifano. La scelta di accasarsi al club friulano, tuttavia, potrebbe agevolare la crescita del portiere, poiché l’Udinese è una delle squadre che più tiene d’occhio il proprio settore giovanile. José, tuttavia, oltre ad essere un promettente numero 1, è anche un appassionato di musica e può vantare già 223mila follower su Instagram. Attualmente conduce un podcast di musica in radio e pochi mesi fa ha condotto un programma per Rai relativo allo svolgimento dell’Eurovision.

Continua a leggere su Chronist.it