Antonella Mosetti, ormai da tempo è sparita dalla tv. La soubrette ex “Non è la Rai”, infatti, ha deciso di dire basta poiché le venivano offerti solo reality show ai quali non vuole partecipare. La 48enne, tuttavia, in una recente intervista a “La Zanzara”, senza peli sulla lingua ha rivelato di guadagnare anche più di prima, grazie al suo corpo e, testuali parole: “La mia faccia da zozza”.
Antonella Mosetti sparita dalla tv: ecco che fa oggi e quanto guadagna
In tv ormai non appare più da anni, ma Antonella Mosetti non se la passa affatto male. “Non faccio più la televisione, ho lavorato con chiunque, con Irene Ghergo e Gianni Boncompagni, ho lavorato con Mike Bongiorno, mi hanno proposto altri reality da anni ma mi rompo a farli perché non li amo”. L’ex soubrette, tuttavia, attualmente è una delle content creator più di successo sulla nota piattaforma OnlyFans. Per una foto del seno della Mosetti, infatti, servono 5mila euro. Per un nudo integrale, addirittura il doppio.
“Come guadagno? Coi miei social e la mia immagine. Non sono influencer, ma guadagno con le tette, il culo e la faccia da zozza, la fanno tutte e ti porta lavoro. Mantengo mia figlia solo con quello. Ho aperto OnlyFans e non posso dirvi quanto guadagno, ma sono tra le prime creator al mondo. Non dico quanto guadagno perché altrimenti arriva la Finanza. Comunque, tante sorcione della tv ce l’hanno OnlyFans ma con nomi finti. Io, ci vado col nome mio. Non faccio porno”.
Potrebbe interessarti anche: Fognini su Sinner in conferenza: “Uno con il mio braccio deve ancora nascere”
“Non l’ho mai data a quelli giusti”
Infine, Antonella Mosetti ha rivelato di non aver mai sfruttato il suo corpo per lavorare in tv, anche se, tuttavia, l’avrebbe fatto volentieri. “Sono stato sette anni con Aldo Montano ed è stato l’unico amore importante della mia vita. Per il resto, l’ho data sempre a quelli sbagliati, ma mai a quelli giusti. Non ho mai visto lo status delle persone. In televisione, non l’ho mai data a quelli giusti e l’avrei data volentieri, ma purtroppo sono tutti vecchi quelli di Rai e Mediaset”.