78 anni compiti a maggio, Cher, cantante e attrice statunitense, è spesso accusata di frequentare uomini troppo più giovani di lei. Attualmente, infatti, la donna è fidanzata con Alexander Edwards, di 38 anni. In una recente intervista al “The Jennifer Hudson Show”, tuttavia, la cantante, incalzata dalle solite domande relative all’età del suo fidanzato, ha sbottato e tra il serio e il faceto ha rivelato perché frequenta uomini molto più giovani di lei.

Cher e gli uomini più giovani: “Gli altri sono morti”.

Cher, 40 anni di differenza tra te e il tuo fidanzato non rappresentano un problema?”. Ha chiesto l’intervistatrice alla cantante, che, stanca delle solite domande, ha deciso di rispondere per le rime. “Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono molto timida con gli uomini. Il motivo per cui esco con uomini più giovani – dice Cher – è che gli uomini della mia età o più vecchi…beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, sono terrorizzati all’idea di avvicinarsi a me, i più giovani non si fanno di questi problemi”. Una risposta, questa, che ha lasciato di stucco tutti e che probabilmente metterà fine alle domande sulle frequentazioni della cantante.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo stremato dal troppo amore dei fan, sbotta dalla finestra dell’hotel (VIDEO): “Mo sto a dormì”

Il “No” a Elvis Presley

Cher, poi, dopo aver risposto alle domande sugli uomini più giovani di lei, ha rivelato di aver ricevuto un invito da Elvis Presley, che tuttavia, ha rifiutato. “Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava, non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione”.

Continua a leggere su Chronist.it