Ultimo è tra gli artisti più amati degli ultimi anni. Lo dimostrano i numeri del suo tour che è stato rinnovato anche per il 2025. Nei primi 30 minuti, infatti, il cantante ha venduto 100mila biglietti, che sono diventati 300mila pochi giorni dopo. Tuttavia, tale amore, nasconde anche lati negativi che sono venuti a galla nell’ultimo video del cantante. Durante la tappa messinese del suo tour, infatti, Ultimo, pur con la solita gentilezza, ha chiesto ai fan di andarsene.

Potrebbe interessarti anche: ‘Lenticchio’ pronto per un nuovo intervento: vuole allungarsi le gambe, ma è illegale

Ultimo, stremato, chiede ai fan di andarsene: “Sto a dormì”

I fatti sono avvenuti pochi giorni fa a Messina, dove il cantautore romano si è esibito allo stadio Franco Scoglio. Per ore, infatti, fin dall’alba, i fan hanno assediato l’hotel in cui il cantante soggiornava, urlando ad alta voce il suo nome e implorandolo di uscire dal balcone. A un tratto, infatti, Ultimo si è affacciato, chiedendo, però, ai fan, di andare via per lasciarlo riposare.

Il video della singolare richiesta del cantante, visibilmente irritato e stremato dall’amore dei suoi fan, è immediatamente diventato virale. A chi gli chiede di scendere, infatti, il cantante ha risposto: “Non posso ragazzi, vi voglio bene. Io mi affaccio sempre, vi abbraccio, vi bacio, però sto a dormì”.

Continua a leggere su Chronist.it