Francesco Chiofalo, ex concorrente di “Temptation Island”, conosciuto soprattutto con il nomignolo di ‘Lenticchio’, sta nuovamente facendo parlare di sé. L’uomo, infatti, solo poche settimane fa è stato sotto i ferri per un intervento di keratopigmentazione. Ovvero: ha cambiato il colore dei suoi occhi da marroni ad azzurro ghiaccio. Ciò, tuttavia, gli ha causato diversi problemi, poiché pochi giorni dopo è stato ricoverato d’urgenza per cecità, fortunatamente poi rivelatasi temporanea. Lenticchio, però, ha ancora voglia di modificarsi e si è detto pronto ad un nuovo intervento shock.

Lenticchio, ancora un intervento shock: di che si tratta

A parlare dell’intervento shock al quale vorrebbe sottoporsi, è stato Lenticchio stesso in una recente intervista a “Nuovo Tv”. Chiofalo, infatti, alto 1.75 m, si è detto pronto ad allungarsi le gambe, poiché la sua statura non lo soddisferebbe. C’è solo un problema a frenare Lenticchio, l’illegalità della pratica. A tal riguardo, però, l’influencer ha risposto: “Aspetto che la comunità europea di cui mi fido renda legale l’operazione”.

Potrebbe interessarti anche: Belen Irriconoscibile al matrimonio della sorella (VIDEO). Il web insorge: “Cos’ha la faccia?”

L’avversione dei fan e il commento ironico di Bruganelli

Lenticchio, infine, conclude l’intervista in cui ha rivelato il prossimo intervento shock al quale si sottoporrà, facendo un appello ai giovani. “Non imitatemi, queste operazioni non sono una passeggiata per la salute”. Le rivelazioni di Chiofalo, tuttavia, hanno generato una serie enorme di commenti avversi alla decisione dell’influencer. Lenticchio, infatti, nel 2019 ha dovuto lottare contro un meningioma rimosso dopo una lunga operazione e solo poco tempo fa ha rischiato di rimanere cieco a causa del cambio di colore agli occhi. Per molti, dunque, Chiofalo starebbe giocando in modo pericoloso con la sua salute. Del medesimo avviso sembra essere anche Sonia Bruganelli, che ha commentato: “Per la testa, invece, si può fare qualcosa?”.

Continua a leggere su Chronist.it