Questa mattina per Caterina Balivo e Guido Maria Brera è stato un brutto risveglio a causa del furto subito. Durante le vacanze a Barcellona, la loro casa a Roma è stata svaligiata dai ladri che hanno rubato diversi oggetti da migliaia di euro.

Roma, furto nell’abitazione di Caterina Balivo: bottino da migliaia di euro

Secondo la ricostruzione riguardante il furto nell’abitazione di Caterina Balivo a Roma, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone al quarto piano, approfittando dell’assenza della conduttrice. Una volta entrati all’interno, avrebbero messo a soqquadro l’appartamento, rubando oggetti di valore per un bottino ancora da quantificare, ma che si aggirerebbe intorno a diverse migliaia di euro. Al suo ritorno, Caterina Balivo ha trovato la sua casa devastata e ha subito denunciato il furto alle autorità.

Ancora da chiarire i dettagli del furto e l’entità del bottino. Le indagini sono in corso da parte del commissariato Villa Glori, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i colpevoli. Un duro colpo per la conduttrice, che ora dovrà fare i conti con il furto e con il trauma di un’esperienza simile. Restano tante domande a cui dare una risposta, mentre la speranza è che le forze dell’ordine riescano a catturare i responsabili e a recuperare la refurtiva.