Per anni, fin da neonati, Leone e Vittoria, ovvero i figli di Fedez e Chiara Ferragni, sono stati sotto i riflettori. Di loro, infatti, si hanno migliaia di foto sparse sul web, tanto che nel tempo moltissime pagine hanno iniziato a raccogliere e diffondere gli scatti dei piccoli. Tuttavia, dal “Pandoro gate”, la vita del rapper e dell’influencer è totalmente cambiata, e i due da “Ferragnez” sono diventati “Ferragnex”. Tale novità, però, ha causato anche la fine dell’esposizione dei due bimbi, che ormai da mesi non appaiono più in foto e quando lo fanno sono sempre di schiena. A causa di ciò, tuttavia, le moltissime pagine dedicate a Leone e Vittoria sono ormai in crisi.

I ferragnex non pubblicano più foto dei loro figli Leone e Vittoria: la crisi delle pagine dedicate

Una delle pagine più seguite su Instagram relativa ai figli di Fedez e Ferragni, “Leone & Vittoria Lucia Ferragni”, per esempio, per mancanza di nuovo materiale ha annunciato che trasformerà il profilo in un memoriale. “I loro genitori pubblicano raramente foto adesso, quindi questo profilo potrebbe diventare un memoriale. Se ci saranno aggiornamenti, li pubblicherò”, dice il gestore dell’account.

Potrebbe interessarti anche: Michele Hunziker: “Per un corpo così a 47 anni ci vogliono sudore e sacrifici, altro che soldi”

I commenti degli utenti e le polemiche

Tuttavia, a far discutere è stata la reazione dei fan dei bambini, che in una sorta di crisi d’astinenza da foto, si sono scagliati contro Fedez e Ferragni. “Scrivo con molta tristezza. Non vedere i bambini che erano gioia, sincerità, bellezza, genuinità è semplicemente triste. Ricordo ancora la bellissima scena quando papà Fedez li portò in bici e loro erano felici. Mi manca la Vitto tantissimo così come Leo”, scrive un’utente. Mentre altri: “Ci manca assistere alle loro interazioni”; “I piccoli sono fantastici, vorremmo sapere come stanno”. Tuttavia, tali commenti, così come anche l’idea di un memoriale, ha generato anche una serie di reazioni avverse da parte di altri utenti. Per molti, infatti, questa attenzione eccessiva verso i figli dei Ferragnex Leone e Vittoria è giudicata morbosa e a tratti malata e macabra.

Continua a leggere su Chronist.it