Intervistata da Vanity Fair, Michelle Hunziker ha parlato del suo corpo statuario anche oggi che ha 47 anni. La showgirl e presentatrice, tuttavia, ha rivelato di non gradire chi crede che la sua forma fisica sia dovuta solo ai soldi. Secondo la 47enne, infatti, più che il portafogli, per non sentire gli acciacchi della vecchiaia ci vuole sudore, disciplina e costanza.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia in Rai: morto a 59 anni il regista di ‘Reazione a catena’ Amedeo Gianfrotta

Michelle Hunziker, il segreto per il suo corpo statuario

Nello specifico, riguardo al suo corpo, Michelle Hunziker ha rivelato: “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo; invece, mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Soprattutto a 47 anni”. Poi, la presentatrice ha parlato della sua routine quotidiana e della dieta che segue giornalmente. “Da buona svizzera mi sono sempre tenuta in movimento. Oggi non posso stare un giorno senza muovermi: se di giorno ho molti impegni, mi alzo alle 6 per essere sicura di poterlo fare. È diventato un rituale e ho imparato che ritagliarmi un’oretta per me fa bene anche agli altri: sono affetta da accudimento compulsivo e non è stato facile arrivarci”.

Riguardo alla dieta, infine, la 47enne dice di seguire “un regime alimentare bilanciato e misurato”, non per l’estetica, ma per prevenire gli acciacchi. “Di quella sinceramente non mi interessa molto, ma per invecchiare bene. Ho il terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori e l’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo, quotidianamente, con alimentazione sana e movimento”.

Continua a leggere su Chronist.it