La toccante intervista alla cantante

Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo grazie alla sua “Click Boom!”, la cantante Rose Villain si è raccontata in un’intervista al podcast One More Time, parlando del suo unico grande rimpianto, ossia il rapporto con sua mamma.
La donna, Fernanda Melloni, è scomparsa nel 2017 a causa di un tumore: ciò che più le dispiace di non esserle stata abbastanza vicino durante la malattia. Nella chiacchierata con Luca Casadei, Rose Villain ha dichiarato che in passato aveva anche scritto in ricordo della madre una canzone dal titolo “Monet”, in collaborazione con Elisa, di cui era una fan sfegatata. Anche la mamma amava cantare, infatti è proprio da lei che Rose ha ereditato questa passione.

Rose Villain: “Ho fatto tanti errori con mia mamma”

“Ho fatto tanti errori con mia mamma: la sua missione di vita era far sorridere le persone e io, sicuramente, non le ho permesso di farlo con me” – ha aggiunto Rose Villain durante la puntata del podcast One More Time. “Durante la sua malattia ho avuto poco tempo e veramente non le sono stata a fianco: ero più arrabbiata che dispiaciuta per lei. Quello che ha fatto per tutta la vita e con tutti, provare a inculcare la gioia, io non l’ho proprio fatto con lei”.

Potrebbe interessarti: Céline Dion non sta bene, il racconto in lacrime: “Se non riuscirò più a camminare, allora striscerò”

I lutti in famiglia e gli attacchi di panico: Rose Villain a cuore aperto

Inoltre, la cantante ha spiegato che i suoi stati d’ansia sono conseguenza di alcuni momenti che hanno segnato la sua vita. “Non mi è venuto il senso del pericolo fino a che non ho fatto un brutto incidente d’auto e lì proprio mi è cambiato tutto” – ha spiegato. “Sono arrivati una serie di lutti nella mia famiglia, anche di persone giovani, che mi hanno sconquassata completamente. Mi è arrivato questo senso di pericolo che si è tramutato poi in ansia, in attacchi di panico. Ancora adesso è molto parte del mio essere e, grazie a Dio, con la musica sono riuscita a trovare un modo per buttarlo fuori” – ha concluso Rose.

Continua a leggere su Chronist.it