In un recente collegamento con “Piazza Pulita”, su La7, Selvaggia Lucarelli è tornata a dire la sua su Chiara Ferragni e Fedez e come di consueto ci è andata giù pesante. L’opinionista, infatti, ha parlato sia del rapporto tra Chiara e il rapper, definendoli ormai “Ferragnex”, passando poi alla situazione dell’influencer e chiudendo dicendo la sua sulla rissa tra Fedez e Iovino.
Ferragnez? No, Ferragnex
“I Ferragnez ormai non esistono più, ormai sono Ferragnex”, esordisce così Selvaggia Lucarelli, che poi parla del tracollo di Chiara Ferragni e Fedez, sia come brand che come coppia. “Finché Chiara Ferragni non è stata sgamata dall’antitrust, a Fedez andava bene la modalità dell’operazione (Balocco, ndr). Resto dell’idea che si sia comportato più da socio che da marito. Del resto, loro erano una società, un brand a tutti gli effetti. Lui è scappato per paura del contagio reputazionale”.
Potrebbe interessarti anche: Al Bano stona l’Inno d’Italia e viene sommerso di critiche, lui sbotta: “Alcuni mi odiano”
Selvaggia Lucarelli stronca Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli, poi, definisce Chiara Ferragni: “Morta”. Riguardo alla situazione dell’influencer investista dagli scandali, l’opinionista ci va giù pesante. “Chiara Ferragni non ancora realizzato che Chiara Ferragni è morta, quella che c’era prima non esiste più. Deve ripartire da zero, non può recuperare il suo ruolo sui social. Dispone di molti soldi, potrebbe fare l’imprenditrice molto bene se volesse darsi una seconda possibilità”.
La presunta rissa tra Fedez e Iovino
Infine, dopo Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli passa a Fedez, recentemente al centro di fatti di cronaca in merito al pestaggio di Cristiano Iovino. “A Milano le sue frequentazioni erano note. Parlo di alcuni Ultrà del Milan che andavano a prendere anche i suoi figli a scuola, destando la preoccupazione di alcune mamme. Rispetto a Iovino, ha fatto un errore di comunicazione come Chiara Ferragni. Colpevolizzando i giornalisti e anche la vittima dicendo che in realtà non si era fatta nulla e se non c’era denuncia non sussisteva reato. Rischiamo di vedere anche Fedez in tuta grigia”.