L’anteprima della puntata di Belve 2024 che andrà in onda domani, martedì 30 aprile, sarà molto interessante. Tra gli ospiti ci sarà Mara Maionchi che racconterà l’ingratitudine di Tiziano Ferro e il tradimento del marito, Alberto Salerno. “Non ha riconosciuto il nostro aiuto”. E sul gioco d’azzardo, confessa senza mezzi termini che le “piace, ma deve contenersi”. Non manca il colpo di scena sul tradimento del marito. “Anche io ho la mia parte di colpa”. E tra le pieghe del passato, spunta fuori un rapporto difficile con una madre enigmatica.

Anteprima Belve 2024, Mara Maionchi svela: l’ingratitudine di Tiziano Ferro e i tradimenti di Alberto Salerno

“Chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?”, chiede Francesca Fagnani, spingendo Mara Maionchi a svelare verità scomode. “Tiziano Ferro perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante, non è mica d’obbligo avere della riconoscenza”, risponde senza peli sulla lingua la nota produttrice. Sul gioco d’azzardo, Mara ammette apertamente di “non poter resistere alla tentazioneimpa” e che “deve imparare a contenersi”. Immediatamente, la Fagnani cerca di entrare nel vivo dell’intervista, lanciando una provocazione in maniera del tutto ironica, all’ospite riguardante suo marito. “Ma Alberto voleva scaricare l’iva?”. “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma. Sessualmente sono un po’ modesta… non sono proprio portata per le luci rosse… ho sempre l’abat jour”.

Il rapporto difficoltoso con la madre

Tra le domande scomode, la Fagnani ha domandato alla Maionchi qualcosa inerente la sua infanzia, il suo passato, tra cui il rapporto conflittuale con la madre. Quest’ultima, infatti, non andò nemmeno alle nozze di sua figlia. “Non è venuta perché ha detto che a lei i matrimoni facevano tristezza. mamma era strana, non era una donna affettuosa, però è stata molto forte”. A quel punto la giornalista incalza. “Ma a lei è andato bene così, oppure le è mancato qualcosa?”. Mara Maionchi rivela senza troppo giri di parole. “Qualcosa mi è mancato, l’ho sollecitata tutta la vita a darmelo l’affetto, un abbraccio, una cosa… ma lei non ce l’aveva. E l’ho capito dopo. Ognuno è come è”.