Le interviste in onda a “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani, come sempre fanno discutere e anche quella a Marcella Bella non è da meno. Nel corso della chiacchierata andata in onda martedì 16 aprile, la cantante ha parlato di molti argomenti ed è stata anche punzecchiata da Francesca Fagnani. Tuttavia, a far discutere è stato soprattutto il racconto della lite con Lory del Santo, che poche ore dopo ha deciso di rispondere alla cantante.

Marcela Bella, l’intervista a Belve

Marcella Bella, in primis a “Belve” ha voluto parlare delle sue mancate partecipazioni al Festival di Sanremo. “A Sanremo non mi prendono nonostante le belle canzoni. Per 5 anni non sono stata nella rosa dei cantanti scelti, forse Ama non mi ama”. Poi, riguardo alle sue canzoni, l’artista ha provato a chiarire il doppio senso sulla canzone “Nell’aria”. “Spero solo che non bussi un uomo adesso. Mi comporterei come non vorrei. La mia mente è chiara, ma a volte è più forte il sesso. La mia gatta è ancora lì, non parla ma dice sì”.

La cantante ha chiarito che: “Parla di una donna molto passionale che avrebbe voglia di avere vicino un uomo ma che in quel momento non c’è. Non mi faccia dire cose di cui mi posso pentire. Quando l’ho cantata per me parlavo di una gatta. Non ho dato nessun peso a quel doppio peso che c’era”. Infine, un botta e risposta tra la conduttrice e Bella riguardo alle indagini del fisco. “Anche lei è male informata. Avevano preso un granchio. Non c’è stato nulla. Se ho comprato una casa a Ibiza? Ma cos’è, si è trasformata nell’erario?”.

Potrebbe interessarti anche: Giovanna Civitillo si racconta: “Amadeus è stato la fine della mia carriera”

La lite con Lory del Santo e la smentita della showgirl

Tuttavia, A far discutere è stato soprattutto il racconto di una lite tra Marcella Bella e Lory del Santo, che la cantante ha rivelato a “Belve”. “Arrivò, si inginocchiò e parlò all’orecchio di mio marito. Lui era terrorizzato e, a mia domanda, mi disse che non l’aveva mai vista. Lei se ne andò ma dopo mezz’ora tornò lì a parlargli di nuovo all’orecchio. Non ci ho più visto: ho tolto la scarpa per dargliela in testa mentre mio marito mi teneva, Poi, le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conoscesse mio marito. Mi disse che non lo conosceva e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro”.

Poche ore dopo tali parole, però, è arrivata la replica stizzita di Lory del Santo. “Io non so neanche chi sia suo marito. Inoltre, posso affermare di non aver mai incontrato Marcella Bella, me lo ricorderei. Chissà cosa si ricorda, non è vero ciò che dice e se lo fosse me lo ricorderei. Sarà mica impazzita?”.

Continua a leggere su Chronist.it