Il 28 marzo scorso, Fedez, per la prima volta dallo scoppio degli scandali che hanno minato l’impero dei Ferragnez, ha rilasciato un’intervista ufficiale. Il rapper ha scelto i microfoni di “Belve”, il programma Rai condotto da Francesca Fagnani per fare chiarezza sul rapporto con Chiara Ferragni e rispondere a una serie di domande poste dalla giornalista. L’intervista di Fedez dalla Fagnani andrà in onda il 9 aprile, ma una serie di anticipazione sono già state rese note.

Fedez, Ferragni, figli e tradimenti: le anticipazioni dell’intervista dalla Fagnani

In primis, sembrerebbe che Fedez, durante l’intervista, incalzato dalle domande della Fagnani, si sia lasciato andare fino a raggiungere le lacrime. Tra i temi toccati ci sarà la crisi con la moglie e influencer Chiara Ferragni e l’amore per i figli, Leone e Vittoria. Proprio questi due argomenti hanno commosso il rapper, scoppiato in lacrime. Inoltre, Fedez ha poi spiegato che la priorità in questo momento difficile è proteggere i due figli. Per questo, insieme alla Ferragni, avrebbero preso la decisione di non mostrare più i loro due volti sui social. Infine, Fedez ha smentito le illazioni secondo cui la crisi con Chiara Ferragni sarebbe scoppiata per via di tradimenti.

Potrebbe interessarti anche: Luxottica, la settimana corta è realtà: dal 1° aprile i dipendenti ‘staccheranno’ il giovedì

Le parole di Corona

L’intervista integrale di Fedez da Belve, condotto dalla Fagnani, andrà in onda il prossimo 9 aprile. Intanto, a dire la sua sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, è stato Corona. “Ferragni con Fedez ha costruito una relazione che, dopo due anni, si basava troppo sulla mediaticità e, in questi casi, se uno crolla l’altro scappa. Fedez ha accettato di fare una vita che non gli piaceva, sopportando ‘la corte’ della Ferragni, le persone che le stavano intorno, le foto, lo stare a casa. Quando era un ragazzo era uno che si divertiva, però la fama, i soldi, il successo ottenuti anche grazie alla relazione con Chiara gli hanno fatto accettare tutto. Ma fino a un certo punto”.

Infine, il re dei paparazzi conclude: “I tradimenti non sono il vero problema. Il problema è come uscire da questo buco nero: avere un impero e perdere tutto nel giro di poco tempo”.

Continua a leggere su Chronist.it