Spasmi, tic e balbettii, che succede a Conor McGregor? Nelle ultime ore sta facendo discutere un video del lottatore di MMA che durante un’intervista per promuovere il film in cui recita, “Road House”, è apparso decisamente in difficoltà. Solo pochi giorni fa il campione di lotta aveva annunciato il ritorno sul ring. Tuttavia, le condizioni psicofisiche e mentali in cui è apparso sembrano allontanare ulteriormente il tanto agognato ritorno.
Come sta Conor McGregor? Gli spasmi muscolari nell’ultima intervista mettono in ansia i fan
Già in un’altra recente intervista il leggendario fighter era apparso con le pupille dilatate e in preda a movimenti involontari. Tuttavia, nell’ultimo video, le sue condizioni sono sembrate ulteriormente peggiorate, tanto da allarmare i suoi numerosissimi fan. Il lottatore che sarà protagonista nel film “Road House” con Jake Gyllenhall ha promosso il film tramite un’intervista con Sports Illustrated. Tuttavia, Durante la chiacchierata Conor McGregor non è riuscito a controllare gli spasmi improvvisi del suo corpo. Nel video, infatti, le sue spalle fanno ripetutamente su e giù, così come anche gli occhi.
Potrebbe interessarti anche: “Sei posseduto” e lo uccidono durante l’esorcismo: morto un 43enne
Lo stesso conduttore del programma, insieme all’attore, sono apparsi decisamente in difficoltà a causa delle difficili condizioni psicofisiche e mentali del lottatore. A un tratto, infatti, con evidente imbarazzo, Gyllenhall ha poggiato la mano sulla spalla di Conor McGregor in preda agli spasmi, probabilmente per tentatore di tranquillizzare il lottatore. Certamente gli ultimi mesi sono stati impegnativi per McGregor, Impegnato sia nelle riprese del film, sia nel tentativo di tornare in forma per salire di nuovo sul ring. Tuttavia, l’ultima intervista ha decisamente messo in ansia i suoi fan che ora si chiedono quali siano le reali condizioni della leggenda dell’MMA.