Nella mattinata di martedì 19 marzo in occasione della Festa del papà, Fiorello e sua figlia Angelica durante “Viva Rai2” hanno duettato insieme sulle note di “La prima cosa bella”. Alcune ore dopo, però, nel corso del Tg2, durante un servizio dedicato all’esibizione di Fiorello e sua figlia, il giornalista Rai Piergiorgio Giacovazzo a microfoni accesi si è lasciato scappare dei commenti al veleno che sono andati in onda. Il video della gaffe, ormai virale, sta facendo il giro del web.

La Gaffe del giornalista Rai sulla figlia di Fiorello: “Che carini…”

La gaffe del giornalista Rai Giacovazzo su Fiorello e sua figlia è andata in onda nell’edizione delle 12:30 del Tg2. Il giornalista aveva introdotto il servizio: “A Viva Rai2 sorpresa ed emozione dove, per la Festa del papà, Fiorello ha ospitato la figlia Angelica e si è esibito con lei in una tenera versione familiare de ‘La prima cosa bella’”. Poi, però, sul finire del servizio, credendo di essere a microfoni spenti si è lasciato andare a un commento piuttosto velenoso. “Che carini! Ora questa avrà 12 tra…”. La regia del telegiornale ha fatto appena in tempo a chiudere il microfono prima che il giornalista terminasse la frase, che con ogni probabilità finiva con “trasmissioni”. La gaffe, però, era ormai fatta e il video in poche ore è diventato virale.

Potrebbe interessarti anche: La Peparini è mamma di due gemelline a 53 anni: i nomi scelti

Avviato un provvedimento disciplinare nei confronti di Pergiorgio Giacovazzo

In queste ore, infine, l’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio ha fatto sapere di aver avviato un provvedimento disciplinare a carico del giornalista Rai protagonista della gaffe su Fiorello. In realtà, Piergiorgio Giacovazzo stesso, giornalista Rai, è figlio d’arte, poiché suo padre, Giuseppe Giacovazzo è stato a lungo il volto del Tg1.

Continua a leggere su Chronist.it