Veronica Peparini e Andreas Muller sono genitori: per la coreografa non è la prima volta, essendo già mamma di due figli
Veronica Peparini e Andreas Muller festeggiano la nascita delle due gemelline: la coreografa è diventata doppiamente mamma a 53 anni. Non è la prima volta, ovviamente: Veronica era già madre di Daniele e Olivia, rispettivamente di 14 e 10 anni, avuti con l’ex marito Fabrizio Polli. Tutto era pronto affinché il grande giorno arrivasse, pronto per consegnare alla coppia tantissima felicità: e tutto è andato per il verso giusto. Il giorno era oggi. Non è stato facile, il percorso lo hanno reso noto in televisione, sia negli alti che, soprattutto, nei bassi, di una gravidanza gemellare molto particolare. Alla fine ha vinto l’amore e il lieto fine c’è stato anche per la coreografa e il ballerino, che coronano il loro amore completando una famiglia tanto desiderata.
Dal timore della gravidanza a 53 anni fino all’annuncio commosso: ecco come si chiamano le gemelline

L’annuncio sui social è stato accolto con grandissimo affetto da amici, conoscenti e fan e la coppia ha anche deciso i nomi per le due piccoline: saranno Penelope e Ginevra. “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto Muller mentre si è fatto immortalare durante il primo impatto con le due piccole. Un momento di commozione che ha ottenuto grandissimo riscontro sui social network. Le piccole sono nate oggi, lunedì 18 marzo. Al momento la Peparini è rimasta in silenzio, ma tutto dovrebbe essere andato bene e ora può godersi finalmente l’arrivo in famiglia.
Un doppio arrivo tanto voluto, tifato, sperato. Lei 53 anni, il ballerino 27, oggi sono i genitori più felici del mondo. “Questo è un dono!”, esclamava la coreografa in televisione quando si parlava molto di questa sua gravidanza a 52 anni, spesso oggetto di discussione anche sui social. “Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età, ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati”. Il ballerino di Amici non ha mai nascosto l’emozione di diventare padre, “lo desideravo da sempre”. Era dicembre quando la coppia comunicava le difficoltà che ha comportato la gravidanza. A tre mesi di distanza, possiamo dire che il peggio è scampato. Allora, tanti auguri ai neo genitori!