A più di un mese dalla vittoria del festival di Sanremo 2024, Angelina Mango la sera di domenica 17 marzo è stata ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. La 22enne, prossima a rappresentare l’Italia all’Eurovision ha prima incantato tutti con il brano “La noia” e in seguito ha presentato il suo nuovo singolo, “Uguale a me”. Tuttavia, la parte decisamente più interessante della chiacchierata tra Angela Mango e Fazio è giunta quando il conduttore ha chiesto alla cantante di spiegare il perché della foto di Nino Frassica come sfondo del cellulare.

“La noia” e la presentazione della canzone “Uguale a me”

Angelina Mango è stata la protagonista della puntata di “Che tempo che fa”, dello scorso 17 marzo. La cantante ha ammaliato il pubblico presente in sala con “La noia”, il brano che ha vinto il Festival di Sanremo 2024. Poi ha presentato in anteprima la sua nuova canzone “Uguale a me”.

Potrebbe interessarti anche: Monica Leofreddi choc: “Sono stata investita e poi umiliata”

Angelina Mango da Fazio: la curiosità su Nino Frassica come sfondo

Tuttavia, nel segmento finale del tavolo di “Che Tempo che fa”, Fazio ha colto l’occasione di domandare ad Angelina Mango il perché avesse una foto di Nino Frassica come sfondo del cellulare. Il comico e attore messinese, infatti, da tempo campeggia sulla “home” dello smartphone della giovane, che ha deciso di svelare il motivo del singolare sfondo. Fiera, infatti, Angelina ha prima mostrato il suo cellulare con Nino Frassica in primo piano e poi ha risposto a Fazio. “C’è Nino Frassica perché quando apro il mio telefono ho bisogno di qualcuno che mi metta allegria”, ha risposto la cantante, suscitando ilarità e l’applauso del pubblico.

Continua a leggere su Chronist.it