Chiara Ferragni, in un modo o in un altro continua a fare notizia. Dallo scoppio del caso Balocco non c’è stato giorno in cui non si è parlato dei guai dell’influencer. In queste ore, infatti, l’idea di “L’Espresso” di spedire in copertina l’influencer, truccata da pagliaccio ha scatenato una serie di critiche social al settimanale. La Ferragni stessa nel pomeriggio di ieri ha fatto sapere che valuterà eventuali azioni legali nei confronti del giornale. Tra i tanti che hanno commentato la querelle tra Chiara Ferragni e L’Espresso, c’è anche Fiorello, che con il suo solito modo di fare ha ironizzato sulla vicenda.
Fiorello commenta la copertina de L’espresso con Chiara Ferragni
Fiorello, infatti, nel corso della trasmissione “VivaRai2” ha commentato la copertina di “L’Espresso” con Chiara Ferragni truccata da clown. Lo showman, tra l’ilarità generale si è lasciato andare e ha detto la sua sulla vicenda. “Siete dei geni. La prima uscita fu la tuta grigia, valanghe di odio. Poi ‘avete frainteso’, e ancora odio. Poi da Fazio, ancora odio. Poi l’idea: la copertina ‘violenta’ da L’Espresso. E signori, finalmente dal primo ‘Balocco gate’ i primi risultati: il pubblico si è spaccato, alcuni addirittura a favore della Ferragni! Ce l’avete fatta, eccola la strategia vincente!”.
Potrebbe interessarti anche: È morto Angelo Nicotra: storica voce italiana di Morgan Freeman e John Travolta
“Anche la Schlein ha chiamato L’Espresso”
Infine, Fiorello conclude: “C’è stato davvero un momento in cui qualsiasi cosa portava alla sua distruzione. Il mondo crolla per l’inquinamento ambientale? Era colpa della lacca di Chiara Ferragni. Ora invece finalmente le prime cose positive: bravi! Pensate che la Schlein ha chiamato L’Espresso e ha detto ‘voglio la copertina da Joker’…”.