Che i Ferragnez non stiano passando il loro miglior momento non è certo una novità. Tuttavia, in queste ore, dopo la chiacchieratissima copertina che raffigurava Chiara Ferragni in versione pagliaccio su “L’Espresso”, a rendere ancora più incandescente l’aria attorno a Fedez e Chiara Ferragni ci ha pensato un’influencer. La donna, infatti, ha rivelato di aver visto Fedez baciare una donna.

Fedez bacia una donna a Parigi: lo scoop di Elisa De Panicis

A gettare la bomba sui Ferragnez è stata Elisa De Panicis, influencer ed ex concorrente del “Grande Fratello 2020”. La ragazza ha prima commentato la copertina di “L’Espresso” con Chiara Ferragni truccata da pagliaccio. “Ma stiamo scherzando? Questa copertina è una denigrazione verso tutte le donne”. Poi, però, ha rivelato anche di aver visto Fedez baciare una donna durante la settimana della moda di Parigi. “Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per tre ore e la cover de L’Espresso, ma dico io! Senza parole”.

Potrebbe interessarti anche: Fiorello, bordata a L’Espresso: “Che geni, ora il pubblico è con Chiara Ferragni”

Cancellato il post dalla De Panicis, la notizia è stata poi riportata da Deianira Marzano

Poco dopo averlo scritto, però, Elisa De Panicis, per motivi ignoti ha deciso di eliminare la storia Instagram in cui rivelava di aver visto Fedez baciarsi con una donna. Tuttavia, lo screenshot era ormai giunto all’esperta di gossip Deianira Marzano che lo ha ricondiviso, alimentando ulteriori voci sulla crisi tra Ferragni e Fedez. D’altronde, è stata la stessa Chiara Ferragni a raccontare ai microfoni di “Che tempo che fa” di stare attraversando una crisi “più forte delle altre”. Nonostante ciò, Fedez non ha esitato un istante a difendere sua moglie dalla copertina de “L’Espresso”: “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia”, ha scritto il rapper su Instagram. Tuttavia, all’indomani dal gossip, il rapper ha rimosso Chiara dall’immagine profilo del suo account social.

Continua a leggere su Chronist.it