Dopo Chiara, anche Fedez decide di rimuovere la foto profilo del suo account di Instagram: non ci sono più moglie e figli, poi lancia un messaggio all’influencer
La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni si arricchisce di particolari: adesso il rapper rimuove la foto profilo con la moglie e la sostituisce con un suo primo piano. In questi giorni Chiara Ferragni è a New York per lavoro e il cantante ne ha approfittato per aggiornare il suo account social: non ci sono più la moglie e i figli, ma solo lui. Imitando ciò che la moglie aveva fatto in precedenza, immediatamente dopo lo scoppio della crisi.
A questo, si aggiungono una serie di Instagram stories del rapper, tra le quali spunta una doppia pubblicazione di un brano da lui cantanto, “L’hai voluto tu”, ponendo i riflettori in particolare su alcuni pezzi del brano. Condivisi prima con solo l’audio, poi anche con il testo. Nella fattispecie, si legge: “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso”. Un messaggio che sembra rivolto alla moglie, un doppio indizio che conferma la lontananza emotiva e di vedute tra i due, almeno per il momento.
Le sorelle Ferragni tolgono il ‘follow’ al rapper
Nel frattempo, è conferma ufficiale che le sorelle di Chiara Ferragni abbiano smesso di seguire il cantante su Instagram. Valentina e Francesca non hanno più il rapper tra i “seguiti” del noto social. Se vorreste verificarlo di persona, vi basterà recarvi nei due profili ufficiali appositi e digitare la parola “fedez” nella sezione “ricerca” dopo aver premuto sui “seguiti” delle due sorelle in questione. Non apparirà Fedez nell’elenco.
Al contrario, almeno per ora, Chiara e la mamma Marina hanno lasciato il follow. Tutto questo succede all’indomani del gossip di Elisa De Panicis: “Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole…”. Questo contenuto era stato pubblicato e poi subito dopo rimosso dall’influencer.