Fumata bianca per Caterina Balivo che si conferma la regina indiscussa dei pomeriggi in casa Rai. Da settembre 2024 dovrebbe andare in onda la seconda stagione de La Volta Buona su Rai1.

Era la primavera 2023 quando era arrivata la prima indiscrezione di un presunto ritorno, quasi certo di Caterina Balivo sulla rete ammiraglia al posto di Serena Bortone. Colei che ha sempre ottenuto ascolti record in poco tempo e donando grandi sorrisi e spensieratezza ai telespettatori senza troppi sforzi e giri di parole, oltre al talento che l’ha sempre contraddistinta.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Caterina Balivo torna su Rai1 con “La volta buona”, i dettagli

Caterina Balivo confermata per la prossima stagione con La Volta Buona

La conduttrice aversana, Caterina Balivo, non ha bisogno di presentazioni. Parla il suo talento, il suo carisma e la sua grinta. Campionessa di ascolti nei pomeriggi Rai, fascia oraria in cui è nata e sta proseguendo la sua grande carriera invidiabile. Infatti, ennesima conferma sono gli ascolti che sta ottenendo, giorno dopo giorno, con La Volta Buona, che continuano a salire, vertiginosamente. Tuttavia, il programma di Rai1 e la sua conduttrice, sarebbero stati confermati anche per la nuova stagione televisiva.

Non solo. Pare che il programma potrebbe beneficiare dell’ottimizzazione dell’offerta informativa che porterebbe allo spostamento al mattino di Tg1 economia, di cui si era già parlato nei giorni scorsi, come si legge su TVBlog. Insomma, con il grande ritorno di Caterina Balivo, la Rai ha acquistato ancora di più valore. Quindi, anche per la prossima stagione televisiva, La Volta Buona, andrà avanti a pieno ritmo, con la consueta trasmissione giornaliera dal lunedì al venerdì. Inoltre, potrebbe persino includere un’edizione speciale nel primo pomeriggio del sabato. Ad ogni modo, non resta che aspettare l’estate per la presentazione dei prossimi palinsesti della nuova stagione televisiva alla quale, la TV di stato, sta già lavorando alacremente.

Continua a leggere su Chronist.it