Oramai non ci sarebbero più dubbi: Caterina Balivo torna su Rai1 con il nuovo programma intitolato “La volta buona”. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog.

Uno dei grandi ritorni in casa Rai è proprio quello di Caterina Balivo che torna su Rai1 con un nuovo programma intitolato “La volta buona” nella fascia pomeridiana in cui la nota conduttrice è padrona. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog. Il programma avrà una struttura ben precisa ed organizzata, senza seguire una linea generalista.

Potrebbe interessarti anche Torna su Tv8 Chi vuole sposare mia mamma 2023 con Caterina Balivo

Leggi anche: Caterina Balivo, regina dei pomeriggi Rai: confermata per la prossima stagione

“La volta buona”, le anticipazioni

Caterina Balivo è pronta a tornare nella fascia pomeridiana, quella in cui oramai è padrona di ascolti da capogiro. La conduttrice partenopea, con la sua autoironia e il suo talento, entrando in studio in ogni puntata, ha sempre salutato il suo pubblico con l’iconica frase “buon pomeriggio” e, dopo aver lasciato nel 2020 il programma Vieni da me, adesso tornerà in auge per poter continuare ciò che aveva interrotto durante il periodo più difficile causato da Covid-19, ma con un nuovo programma dalle ore 14 dal prossimo settembre.

All’epoca la Balivo era stata succeduta da Serena Bortone ed oggi, a distanza di tre anni, ecco che torna la regina dei salotti pomeridiani. Ad ogni modo, per quanto riguarda le anticipazioni del nuovo programma “La volta buona”, TvBlog fa sapere che la conduttrice sarà accompagnata da un cast fisso con diversi personaggi che supporteranno Caterina Balivo nella trasmissione pensata prettamente per il pubblico femminile. Insomma, Caterina Balivo non delude mai le aspettative del pubblico, come ha dimostrato ancora un volta nel quiz show su La 7, Lingo – Parole in gioco, non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva che partirà da settembre. Intanto il prossimo 7 luglio verranno presentati i nuovi palinsesti con tutta la programmazione per la nuova stagione televisiva.

Continua a leggere su Chronist.it