Sean Garinger è morto ad appena 20 anni, schiacciato dal suo stesso quad che si è ribaltato durante una manovra. I fatti, avventi negli Stati Uniti, hanno fatto il giro del mondo perché il ragazzo, insieme alla sua fidanzata, aveva partecipato al noto programma “16 anni e incinta”. La tragedia è avvenuta il 28 febbraio, ma solo in queste ore la mamma del ragazzo ha reso nota la notizia.

Morto Sean Garinger, aveva partecipato a “16 anni e incinta”

Insieme a Selena Gutierrez, Sean Garinger, morto il 28 febbraio scorso, sono state tra le coppie più discusse del noto programma “16 anni e incinta”. Il giovane e la fidanzata, infatti, erano stati seguiti dalle telecamere del programma durante la gravidanza ed erano diventati noti a causa delle loro animate liti. Nonostante un presunto tradimento da parte sua, i 2 dopo il programma hanno avuto anche un altro figlio, ma da quanto si apprende, da circa un anno non stavano più insieme.

Potrebbe interessarti anche: Il dolore al ginocchio, poi il decesso: 12enne trovata morta dal papà

Il racconto della mamma del giovane deceduto in un incidente

A rendere nota la morte di Seam Garinger è stata la mamma del 20enne, che tra le lacrime ha raccontato i fatti al The Sun. “Seam stava semplicemente sposando il mezzo da un parcheggio ad un altro quando, dopo essersi fermato, si è ribaltato. Il terreno ha ceduto a causa della pioggia e del fango e il quad lo ha schiacciato”. Nonostante l’imminente arrivo dei soccorsi, per il 20enne non c’è stato nulla da fare. “Mi sono sdraiata accanto a lui fino all’arrivo dell’ambulanza. Il quad gli ha schiacciato la testa. Una parte enorme del mio cuore è morta con mio figlio mercoledì, era il mio unico figlio”. Secondo la donna, proprio in quei giorni il figlio stava cercando di acquistare un mezzo più sicuro per recarsi a trovare i suoi 2 figli piccoli.

Continua a leggere su Chronist.it