Sandra Milo, indimenticabile diva del cinema italiano, è morta a 90 anni lo scorso 29 gennaio. Per giorni tv e giornali le hanno reso omaggio e ricordato la sua vita e la sua carriera. Tuttavia, per Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo, questi tributi sono durati troppo poco e nelle scorse ore si è lamentata sui social per i mancati omaggi al Festival di Sanremo e al programma dei 70 anni della tv diretto da Massimo Giletti.

Il commento del fan sotto la foto dell’attrice scomparsa

La figlia di Sandra Milo ha reso nota la sua indignazione tra i commenti di un lungo post dedicato a sua madre sulla pagina social ufficiale dell’attrice scomparsa. A corredo di una foto dell’attrice, è apparso un lungo messaggio per ricordare il primo mese dalla scomparsa della donna. “Mamma, com’eri – anzi come sei – bella anche senza trucco! Un mese esatto senza avvertire la tua presenza, un mese esatto senza ricevere il tuo buongiorno o la tua buonanotte, un mese esatto senza vedere il tuo sorriso, un mese esatto senza esser accolta da un tuo abbraccio, un mese esatto senza ascoltare la tua voce”.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso da Mara Venier, la stoccata a Mediaset: “Avrei dovuto dire più no”

Le parole al vetriolo della figlia di Sandra Milo

Proprio sotto il post, però, un utente e fan dell’attrice scomparsa, ha fatto notare che la donna non è stata commemorata abbastanza. A risposta del commento però, un po’ a sorpresa, ha replicato anche la figlia di Sandra Milo. Azzurra De Lollis, infatti, ha risposto: “Evidentemente le sono sfuggiti i miei toni polemici nei confronti di chi non l’ha ricordata sul palco di Sanremo o per i settant’anni della Rai. Per fortuna nella cerimonia di consegna dei premi Cesar all’Olimpia di Parigi l’hanno omaggiata come meritava. I francesi sono più ossequiosi di noi verso chi era meritevole”.

Continua a leggere su Chronist.it