A 9 mesi dal burrascoso addio a Mediaset, Barbara D’Urso torna a parlare e lo fa da Mara Venier. La conduttrice, infatti, domenica 3 marzo è ospite di “Domenica In” e nel corso della lunga chiacchierata ai microfoni Rai, ha parlato della sua vita, della sua carriera e degli amori, ma soprattutto non ha risparmiando qualche frecciatina alla Mediaset.

L’addio a Mediaset di Barbara d’Urso: il racconto a Mara Venier

Sto bene”, racconta Barbara D’Urso a Mara Venier, aggiungendo però che “non ho ancora elaborato il dolore di quello che mi è accaduto, della modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita. Sono lontana da 9 mesi dalla tv, è stato un parto. Non a caso ho scelto di essere qui dove ho iniziato, in Rai”.

Poi, l’inevitabile domanda sull’addio a Mediaset a cui, la conduttrice napoletana risponde: “Sto bene, sono molto emozionata. Sono serena, ho una famiglia stupenda. Però non ho ancora elaborato il lutto, il dolore di quello che mi è accaduto, della modalità con cui sono stata strappata via dalla mia vita. Mediaset mi ha dato tanto, sono stata 23 anni lì, 16 anni in diretta tutti i giorni. Ho dato tanto a quell’azienda, ci sono sempre stata, mattina e sera, durante il Covid. Tenevo compagnia agli italiani, ho dato la vita e quindi il modo terribile in cui sono stata strappata senza che nessuno mi dicesse il perché o quando…Me l’hanno comunicato così, senza un motivo. Ma io non voglio fare guerra”.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni, il Codacons scrive a Fazio: “Falle queste sette domande”

“Avrei dovuto dire più no”

Tuttavia, Barbara D’Urso, in riferimento agli ultimi anni di carriera, ha rivelato a Mara Venir: “Avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare cose che magari a me non piacevano. Che agli occhi degli altri risultavano come ‘la D’Urso ha fatto questo’. Avrei dovuto dire più no sul lavoro, avrei dovuto ribellarmi. Oggi sono come ero anni e anni fa, non ho mai perso l’entusiasmo e l’energia. C’è sempre una vita nuova, il mio futuro lo vedo bellissimo”.

Continua a leggere su Chronist.it