Lo chef Antonio Mazzola è arrivato vicinissimo a vincere l’ultima edizione di MasterChef. A battere in finale il 28enne palermitano, è stata Eleonora Riso. Tuttavia, il giovane chef Antonio può ugualmente ritenersi felice della sua esperienza, anche perché ha letteralmente stregato Bruno Barbieri. Il giudice di MasterChef, certo non noto per i suoi complimenti, in un’intervista al Corriere ha usato parole al miele per il giovane.

Gli elogi di Barbieri allo chef Antonio Mazzola

Intervistato dal Corriere, infatti, Barbieri ha commentato l’ultima edizione di MasterChef. La vincitrice, Eleonora Riso, è stata definita “un cavallo di razza, si è trasformata. Ora le direi di restare umile, di non farsi prendere dalla fretta e dal successo”.
Tuttavia, Barbieri ha dedicato gli elogi più spassionati allo chef Antonio. “È la persona perfetta in cucina. Lo assumerei subito. Ha fatto scelte dure e importanti per seguire la sua strada, sacrificando anche aspetti personali e familiari. Ci ha creduto. Ha un obiettivo e questo a volte lo ha fatto sembrare più ruvido. Ma è un talento. Non deve mollare”.

Potrebbe interessarti anche: Sandra Milo, la figlia sbotta: “A Sanremo nessun ricordo per mia mamma”

“Rimango come giudice se non mi cacciano”

Infine, Barbieri dopo l’elogio allo chef Antonio Mazzola, ha concluso l’intervista parlando del rapporto con Cannavacciuolo e Locatelli, e della volontà di restare nel programma come giudice. “Con Cannavacciuolo e Locatelli siamo diventati come un giudice unico, ci basta uno sguardo per capirci. Siamo in sintonia, magari un giorno apriremo qualcosa insieme”. Poi sul programma: “Io rimango di sicuro, se non mi cacciano. Credo che i giudici debbano essere tre. Ma non decido io. E noi mi sa che insieme abbiamo un grande equilibrio”.

Continua a leggere su Chronist.it