Cat Janice alla fine si è dovuta arrendere a un male invincibile che ha spento il suo splendido sorriso ed è morta a soli 31 anni. La cantante, malata di tumore salì agli onori della cronaca lo scorso gennaio, quando dichiarò di aver trasferito tutti i diritti della sua musica al figlio di 7 anni. La notizia immediatamente fece diventare virale la sua canzone “Dance You Outta My Head”, tanto da farla entrare nella classifica “TikTok Billboard Top 50”.

Le parole del fratello di Cat Janice, morta a 31 anni

A rendere nota la morte di Cat Janice è stato suo fratello, che con un lungo messaggio sui social ha rivelato la notizia ai fan della cantante. “Questa mattina, nella sua casa d’infanzia e circondata dalla sua famiglia, Catherine è entrata pacificamente nella luce e nell’amore del suo creatore celeste. Siamo eternamente grati per le manifestazioni d’amore che Catherine e la nostra famiglia hanno ricevuto negli ultimi mesi. Cat ha visto la sua musica andare in posti che non si sarebbe mai aspettata e riposa nella pace di sapere che continuerà a provvedere a suo figlio attraverso la sua musica. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza tutti voi”.

L’uomo ha poi annunciato che sua sorella prima di perire ha affidato a lui le pubblicazioni di nuovi brani.

Potrebbe interessarti anche: Ciccio e Tore, la mamma: “Riaprite le indagini, ho un nome”

L’entrata in top 10 di “Dance Outta My Head”

Cat Janise morta a soli 31 anni, lottava da tempo contro il tumore alle ossa e ai tessuti molli. Nel luglio 2022 la giovane sembrava aver sconfitto il male, che invece, a inizio 2023 è tornato. È stata dopo la seconda diagnosi che la giovane ha deciso di affidare tutti i diritti delle sue canzoni a Loren, il figlio di 7 anni. “Voglio che la mia ultima canzone porti gioia e divertimento! È tutto quello che ho sempre desiderato durante la mia battaglia contro il cancro”, aveva dichiarato. Invece, il potere della musica ha fatto molto di più e in poco tempo il suo brano è diventato un vero e proprio tormentone sui social. “Dance Outta My Head”, infatti, recentemente è addirittura entrata nella top 10 della classifica Billboard “Hot Dance/ Electronic Songs”.

Continua a leggere su Chronist.it