Elisabetta Gregoraci ha commentato il presunto cambio di conduzione nel programma Battiti Live di cui, fino allo scorso anno, era la padrona di casa indiscussa. Cosa sta accadendo?
Elisabetta Gregoraci, storica conduttrice di Battiti Live ha commentato a Tv Talk il presunto cambio di conduzione del programma che, fino all’anno scorso, l’ha vista al timone. Il 31 gennaio, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere alla stampa che avrebbe voluto affidare la conduzione ad Ilary Blasi, sostituita a L’Isola dei Famosi con VladimirLuxuria:
“Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. “Ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”.
Tuttavia, quale sarà il futuro della bella Elisabetta, peraltro molto amata dal pubblico? Al momento non ci sono novità a riguardo, ma lei ha commentato senza troppi giri di parole, dopo una domanda posta da un analista di Tv Talk:
“Non ho alcun tipo di conferma ufficiale, non posso aggiungere altro”.
La sua risposta secca e decisa sembra far intendere un certo fastidio. Ad ogni modo, per il momento, pare non ci sia alcuna conferma ufficiale, tuttavia bisognerà attendere ancora un po’.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Gregoraci, che look sexy a Battiti Live: “Volgare, mio marito è andato in tilt”. Quanto costa l’abito?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e l’attacco ad Ilary Blasi a Battiti Live: “Non oso pronunciarmi”
Quando inizierà Battiti Live 2024?
Mentre a casa Mediaset si sta decidendo delle sorti televisive di Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci, sicuramente l’appuntamento per Battiti Live 2024, sarà (presumibilmente) come sempre, a giugno. La showgirl ed ex moglie di Briatore, fino ad oggi, aveva collezionato ottimi ascolti. Attualmente, ancora non c’è alcuna conferma riguardo un presunto passaggio di consegne ad Ilary Blasi che, nell’ultimo anno e mezzo è al centro del mirino mediatico per via del suo lungo e tormentato divorzio con Francesco Totti. Oltre ciò, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha esordito nel suo docu-film Unica (che ha sollevato diverse polemiche) in cui, dal canto suo, ha parlato della fine della storia con l’ex capitano della Roma, per poi pubblicare anche il suo libro Che stupida. la mia verità. Insomma, per l’ex letterina è stato un anno particolarmente intenso, sia sentimentalmente e sia professionalmente.
Continua a leggere su Chronist.it