Parte lo scontro tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi? L’attuale compagna di Francesco Totti rompe il silenzio e si espone dopo l’uscita del docufilm “Unica”

In queste ore Noemi Bocchi ha deciso di rispondere a Ilary Blasi, lo ha voluto fare a modo suo: senza parlare. Perché oggi, nel mondo dei social, si può anche questo. E lo si può fare anche senza metterci la faccia, che appare solo nel nome dell’account dal quale proviene tale messaggio. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Nessuno ha dubbi che il riferimento è a Ilary, anche perché tra i commenti dei post di Instagram si creano delle sottotrame, figlie della trama principale: “Unica”. Che piaccia o no, alla gente interessano poco altre cose di questi tempi, e quando Noemi si è resa conto di non poter più fuggire da questo, ha deciso di scendere in campo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci commenta il cambio di conduzione a Battiti Live

L’ex marito di Noemi, Mario Caucci: “Occhio con lei, sa cosa vuole e come ottenerlo”

Come la prenderà Ilary Blasi? Intanto in questi giorni è stato raggiunto anche l’ex marito di Noemi Bocchi: Fabrizio Corona ha pubblicato le dichiarazioni dell’uomo nel suo sito Dillingernews.it, riferendo che quando era legato all’attuale compagna di Francesco Totti, entrambi erano “alla ricerca sconsiderata della felicità”. Sembrerebbero gli ingredienti di un amore sano e duraturo, ma c’è un particolare chiave: “Era una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno”. Leggendo tra le righe delle frecciate lanciate dall’ex marito di Noemi, bisognava seguire delle tappe precise, con focus principale fondato sul materialismo: “Dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borse, l’anello”.

Ed ancora: “Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente che cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole”. Secondo Mario Caucci, Bocchi starebbe continuando ad agire in questo modo. “Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie”. Sono chiaramente le parole di un uomo ferito, che ha solo fornito la sua versione e senza replica della diretta interessata. In conclusione: “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto? Mi farebbe piacere sapere che si è laureata, ma non mi risulta”.

Continua a leggere su Chronist.it