Dopo la partecipazione di John Travolta alla seconda serata del Festival di Sanremo 2024, si sono scatenate una serie di polemiche. In primis, come spesso accade, è stato criticato il cachet garantito all’ospite, circa 200 mila euro. Poi è stato il momento della presunta pubblicità occulta alle scarpe indossate dall’attore. Tuttavia, a far infervorare gli animi di tutti è stata la gag, secondo molti umiliante, in cui John Travolta ha ballato “Il ballo del qua qua”. Dopo quanto avvenuto alla star americana, infatti, in molti hanno ripensato al “No” di Sinner, che pochi giorni fa ha rifiutato l’invito a Sanremo.

Il “No” di Sinner

Per i fan di John Travolta, quella avvenuta nella serata di mercoledì 7 gennaio fuori dall’Ariston è stata una vera e propria umiliazione per il loro beniamino. A tal proposito anche i molti che avevano criticato la scelta di rifiutare l’invito a Sanremo da parte di Sinner, si sono dovuti ricredere. Pochi giorni dopo aver ricevuto l’invito di Amadeus, infatti, il tennista 22enne, fresco vincitore degli Australian Open, declinò la chiamata. “Farò il tifo da casa per il Festival di Sanremo. È un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival”.

Potrebbe interessarti anche: Figuraccia John Travolta a Sanremo, Amadeus: “Lui sapeva tutto”

I commenti social sul rifiuto di Sinner a Sanremo, dopo quanto accaduto con John Travolta

Sui social, tra ieri e oggi, in molti hanno ricordato il “coraggioso” rifiuto di Sinner a Sanremo. “Immagino che Sinner si sia proprio pentito di non aver partecipato a Sanremo”, scrive ironicamente un utente sui social. Ma anche: “Se fosse andato Sinner cosa gli avrebbero fatto fare? Giocare a ping pong con un Chupa Chups in bocca e la sigla di Heidi?”. “A Jannik l’avrebbero fatto giocare a tennis vestito da topolino”. “A chi è venuta l’idea del ballo del qua qua con John Travolta davanti all’Ariston? È piaciuta a qualcuno? Bravo Sinner… continua ad allenarti perché a Sanremo ti avrebbero fatto ballare e cantare Papaveri e papere”.

Continua a leggere su Chronist.it