Ilary Blasi, dopo il grande polverone sollevato negli ultimi giorni, è stata ospite a Verissimo per raccontare la sua versione su Cristiano Iovino, il famoso “uomo del caffè”.
L’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, dopo l’uscita del suo docufilm prodotto da Netflix, Unica, ha sollevato diverse polemiche e interrogativi riguardo la sua narrazione. Negli ultimi giorni, infatti, Cristiano Iovino, il famoso uomo del caffè, ha rotto il silenzio spiegando che tra loro due “non ci sarebbe stato solo un caffè”, bensì una frequentazione intima.
Ilary Blasi confessa su Cristiano Iovino a Verissimo: “Lo ringrazierò sempre, mi fece delle rivelazioni su Francesco”
L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata ospite a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin, dove ha rilasciato un’intervista per chiarire definitivamente la vicenda riguardo Cristiano Iovino. La showgirl, infatti, ha spezzato una lancia a favore del personal trainer:
«Il caffé con Iovino? C’è una causa in corso con Francesco, detto questo mi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Io Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin in quel locale a Milano. Ma non alla mia festa, ma quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco».
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Cristiano Iovino su Totti-Blasi: “Non mi interessa parlare”
La versione del personal trainer
Cristiano Iovino non ci sta. Dal canto del noto personal trainer qualcosa sarebbe accaduto (a farne riferimento è stato anche Nuccetelli). Infatti, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, pare che tra i due non ci sarebbe stato solo un semplice caffè. Iovino ha smentito categoricamente la versione rilasciata da Ilary Blasi nel documentario:
«Avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento. Mi sono infatti tenuto sempre in disparte senza dire la mia. Ci tengo molto alla mia privacy e non avrei voluto finire nuovamente in questo vortice mediatico, non solo per me, ma soprattutto per la mia famiglia e la loro. Però, mio malgrado, sono stato tirato costantemente in ballo; da ultimo con il documentario “Unica” che tutti conosciamo e a breve anche con un libro. Poco tempo fa è circolata su molti giornali la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione in corso tra loro. Alla luce di questo, anche dietro consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io. Anche per evitare ulteriori strumentalizzazioni e chiudere la questione».
Dopo l’ospitata di Ilary Blasi a Verissimo, il personal trainer replicherà oppure sceglierà la via del silenzio? Al momento tutto tace. Intanto gli ex coniugi stanno proseguendo la loro battaglia legale che oramai dura da mesi, cercando di venire a capo delle questioni ancora rimaste in sospeso. L’ultima udienza avrebbe avuto luogo proprio qualche giorno fa presso il tribunale di Roma.