Totti perse la pazienza davanti al caso del giovane che condivise il caffè con sua moglie: pare che non sia stato un incontro ‘una tantum’

Sarebbero stati visti insieme più volte: quel “caffè”, forse, è già stato “qualcos’altro”, come ha scherzato la stessa Ilary quando ha detto ‘a saperlo ci avrei fatto di più’, almeno secondo l’opinione dei camerieri. I lavoratori del locale in cui si servivano Ilary Blasi e Cristiano Iovino confermerebbero quindi la presunta relazione segreta tra i due. Dopo l’uscita di Unica, si parla solo del caso della separazione tra la conduttrice e Francesco Totti e ora escono allo scoperto i camerieri del locale, ma per voce di Iovino. Andiamo con ordine, perché la situazione è molto stratificata.

I caffè tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Ci ha pensato il quotidiano online Mowmag.com a tentare di scoprire qualcosa di più sul caso. Moreno Pisto, il direttore, ha ricostruito il caso di gossip del momento, sviscerando il backroom di un servizio prodotto per Non è l’Arena. Il giornalista ha detto di essere andato di persona a Roma per raccogliere le testimonianze di chi sapeva e non può avere voce in capitolo. Pare che Pisto sia stato stradato da Fabrizio Corona che, con una soffiata, lo avrebbe indirizzato nel locale giusto. Soprattutto, verso l’uomo giusto, quel Cristiano Iovino tanto tornato alla ribalta di recente.

Sarebbe lui l’uomo che avrebbe fatto infuriare Totti, lo stesso che, secondo il racconto di Ilary, avrebbe contribuito a far precipitare il matrimonio. “I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena sono loro a darci la notizia: ‘Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso'”. Parole rimaste senza repliche, si attende la versione della Blasi.

Continua a leggere su Chronist.it