Una terribile tragedia ha colpito Rick Harrison, star del noto programma televisivo americano “Affari di famiglia”. Il secondogenito dell’uomo, infatti, Adam Harrison, è morto a soli 39 anni, stroncato da un’overdose di oppiacei. A rendere nota la tragica notizia è stata Tmz, che ha condiviso anche le parole dei familiari della vittima: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita”.

Il messaggio di Rick Harrison di “Affari di famiglia” per sui figlio prematuramente scomparso

Adam, secondo genito di Rick Harrison era anche apparso di rado nel celebre programma “Affari di famiglia”. Secondo Tmz il giovane per diverso tempo, anni fa, aveva aiutato il padre nell’azienda di famiglia, tuttavia, a un tratto aveva deciso di trovare la sua strada da solo. Anche Rick Harrison stesso sui suoi canali social ha voluto ricordare suo figlio con una foto corredata da una dedica: “Sarai sempre nel mio cuore Adam, ti amerò per sempre”.

Potrebbe interessarti anche: Kate operata, ha il cancro? Come sta la futura regina?

Le parole del fratello Corey

Ancora frammentarie, invece, sono le informazioni riguardo al decesso del 39enne figlio di Rick Harrison, di “Affari di famiglia”. Il giovane sarebbe morto d’overdose da oppiacei, ma è ancora sconosciuta la data ufficiale del decesso. A tal proposito, la polizia metropolitana di Las Vegas ha avviato un’indagine. Anche il fratello di Adam, Corey ha voluto dedicare un pensiero per la vittima, mettendo anche in risalto come la dipendenza da droghe stia mietendo sempre più vittime nel paese. “Sono furioso e distrutto all’idea di dover condividere la scomparsa di mio fratello, oggi, a causa di una crisi da oppioidi. La rabbia dentro di me sta ribollendo. Questa crisi sta mietendo innumerevoli vittime, ed è ora di scatenare la nostra rabbia collettiva e chiedere un’azione immediata”.

Continua a leggere su Chronist.it