Definito “traditore seriale” dallo storico tg satirico di Striscia la Notizia, Stefano De Martino fornisce la sua versione a Valerio Staffelli

Ci risiamo: De Martino, definito “traditore seriale”, si ritrova di nuovo costretto a parlare dei suoi tradimenti. Finora è riuscito a sfuggire alle domande del “lezioso” Fabio Fazio a Che tempo che fa, che per amor del vero intervistò il ballerino e conduttore a fatti ancora troppo caldi. Quello stesso pomeriggio, infatti, l’ex Belen aveva appena sdoganato i suoi presunti 12 tradimenti con altrettante donne. Domani sera, alle ore 20.35, Striscia la Notizia manderà in onda il servizio di Valerio Staffelli.

Il noto inviato del tg satirico di Antonio Ricci è andato a “pizzicare” Stefano De Martino in strada e, intercettandolo, si è fatto dire qualcosa. E una parte delle dichiarazioni è già a disposizione della cronaca rosa, grazie allo spoiler trasmesso da Striscia la Notizia. “Vogliono il sangue”, ha detto in merito alle “corna” fatte alla sua ex. “Quante donne? Non sono bravo in matematica”. Fosse solo questo, bisogna ammettere la grande capacità di “smarcarsi” da parte del conduttore televisivo. In questi mesi si è parlato tantissimo del flirt con Alessia Marcuzzi, con la quale avrebbe tradito Belen Rodriguez. L’argentina, insieme a Ilary, è diventata una sorta di madrina delle donne, anche se sulla Blasi cominciano a far discutere le ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino.

“Quante donne? Non sono bravo in matematica”

“Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?” Lui: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”. Ma ormai è come nascondersi dietro ad un dito, fatto sta che Stefano sembrerebbe sposare la teoria della negazione “a tutti i costi”. Quando Staffelli gli ha chiesto se fosse un “traditore seriale”, De Martino ha sorriso: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”.

Tra gli spoiler è finita anche la battuta sulla matematica: “Con quante donne ha realmente tradito Belen?”. Risposta: “La matematica non è mai stata il mio forte…”. Quello che vedremo consegnato domani sera sarà il quinto Tapiro d’oro in carriera per il campano, terzo personale se consideriamo che due li ha ricevuti insieme a Belen, uno dei quali con il figlio Santiago. Appuntamento, dunque, a domani sera su Canale 5 per il resto del servizio.

Continua a leggere su Chronist.it