L’attrice lascia il Grande Fratello per lutto: è morto il papà Paolo a 86 anni, si era rotto il femore qualche settimana fa. L’annuncio del programma

Salvo clamorosi cambiamenti, dopo la morte del papà, stavolta Beatrice Luzzi non dovrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello, come già successo qualche settimana fa. “Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per motivi personali”, ha scritto su Instagram la trasmissione attraverso il proprio canale ufficiale. L’attrice era rimasta invischiata in una delle tantissime polemiche durante l’ultima puntata ed era finita ancora di più nell’occhio del ciclone per via dell’abbandono momentaneo del reality proprio per seguire il papà e le sue condizioni di salute precarie in seguito alla rottura del femore.

Purtroppo, a distanza di pochissime settimane, la Luzzi si è dovuta fermare definitivamente a causa del tragico epilogo. Dopo che la trasmissione ha parlato di “motivi personali”, che in molti avevano già ricollegato al papà, c’è stata la triste notizia della stessa concorrente del reality show Mediaset, la quale ha annunciato la scomparsa di Paolo Luzzi, il padre. A condividere il tweet con il triste annuncio ci ha pensato lo staff dell’attrice: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”. Notizia che lascia di sasso chi la stava seguendo nel cammino in casa, dove avrebbe anche potuto vincere alla fine del programma, secondo i più.

Beatrice Luzzi rientrerà in casa?

Non ci è ancora dato sapere se nel suo caso vi sarà ancora la possibilità di rientrare o se stavolta si tratterà di una scelta definitiva e irreversibile. L’impressione generale è che la palla stia sempre a lei, madrina del reality, e che Signorini la rivorrebbe comunque in ogni condizione. Tuttavia, durante una confessione in casa, l’attrice aveva rivelato l’intenzione di lasciare il reality a febbraio. L’incombenza della notizia della morte del genitore a 86 anni non ha fatto altro che accelerare i tempi. Aveva fatto giusto in tempo a festeggiare il Capodanno in casa, per poi riuscire ancora. “Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono”, aveva già confessato.

In queste ore si sente molto la sua assenza nella casa. Soprattutto, Beatrice piaceva per essersi sempre contrapposta a Massimiliano Varrese, uno dei concorrenti più in discussione, ultimamente tornato al centro di dinamiche che lo vedono accusato di atteggiamenti “machisti e maschilisti”.

Continua a leggere su Chronist.it