Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, c’è stata la reazione di Stefano Bettarini alla proposta di matrimonio in diretta di Giovanni Terzi: ecco cosa ha detto
Lo scorso 9 dicembre è avvenuta la proposta di matrimonio in diretta tv, a Ballando con le Stelle: Giovanni Terzi ha chiesto la mano a Simona Ventura che, commossa, ha pronunciato il fatidico ‘sì’; la stessa sera, c’è stata la reazione dell’ex marito Stefano Bettarini. Legato in passato alla conduttrice storica di “Quelli che il calcio…”, l’ex calciatore ha due figli con Simona: Giacomo e Niccolò. Quelle immagini sono arrivate anche in casa sua, trasmesse dal televisore di casa Bettarini, oggi legato alla compagna Nicoletta Larini, di 29 anni. Ebbene, Stefano, a conferma dei buoni rapporti ventilati con la sua ex, ha ripreso le immagini dal suo smartphone e ha aggiunto una scritta semplice, ma significativa: “W l’amore”.
L’attacco diretto a Teo Mammucari dall’ex marito di Simona Ventura: “Morto di fame”
Più chiaro di così, no? Chi si aspettava una reazione piccata, una frecciatina o chissà cos’altro, dovrà ricredersi. Certo, qualcuno che ha sghignazzato durante la proposta di matrimonio c’era, chiedere a Lucarelli e Mariotto in merito (anche se poi Guillermo si è proposto come testimone). Tuttavia, una stilettata l’ex calciatore della Fiorentina l’ha lanciata, ma non diretta ai due protagonisti romantici, che hanno già la data del coronamento del loro amore: “Il 6 luglio”, come annunciato da Giovanni. Dunque, sempre mostrando il televisore sintonizzato su Rai1 per guardare la diretta del programma, Bettarini si è voluto soffermare sulla partecipazione di Teo Mammucari.
Il conduttore è sempre un personaggio fuori le righe, piuttosto controverso, e pare che a Stefano non stia simpaticissimo. Nel commentare la sua presenza nel programma, si è limitato semplicemente a condividere una canzone dal titolo “Morto di fame”. Messaggio inevitabilmente indirizzato a Teo, che probabilmente non si lascerà sfuggire l’occasione di replicare.